Stephanie Doherty è nata nel 1991. La lettura e la scrittura, insieme alla danza classica, sono le sue più grandi passioni. Ancora ricorda il primo libro che le ha regalato la mamma, obbligandola a esercitarsi a leggere; è stata poi lei a raccontare le storie agli altri, soprattutto al nonno paterno, che l’ha sempre sostenuta.
I romanzi di Harry Potter e la stesura di alcune fanfiction l’hanno fatta accostare, già da giovanissima, alla letteratura fantasy. La saga di Eira di Mirerava è nata principalmente dal bisogno di evadere da un periodo piuttosto difficile della sua vita.

Eira di Mirerava. L’estranea oltre lo specchio

Ho sempre creduto di sapere chi sono, almeno fino al giorno in cui strani sogni e gli occhi ambrati di Lucas hanno fatto vacillare ogni mia convinzione.
Sono Ashley Jenkins, una ragazza all’ultimo anno di liceo che sogna il college e una vita fuori da Baerney. Il destino ha bussato alla mia porta per ricordarmi che io sono Eira, legittima sovrana della lontana terra di Mirerava. Ma è impossibile, le cose non possono stare così. Non so più a cosa credere ormai.


Articoli correlati

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.