Serena Brucculeri, nata a Mantova, lavora come insegnante alla scuola Primaria. È sposata, ha due figli maschi e un gatto persiano dal pelo arancione, maschio pure lui. È lettrice compulsiva di romanzi rosa e, come ogni donna, fa i salti mortali per cercare di conciliare famiglia e lavoro. Ha pubblicato nel 2017 Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore, questo è il suo secondo romanzo.

Sotto un cielo pieno di stelle
Sandy vive a New York ed è assunta dal ricco broker Phil, affascinante e allergico a ogni tipo di legame sentimentale. Tra lui e Sandy è antipatia a prima vista, ma grazie a una serie di fortunate coincidenze i due si avvicinano l’uno all’altra.
L’attrazione tra loro è inevitabile e dà vita a un sentimento forte e profondo che la famiglia Miller, attenta all’etichetta e al prestigio sociale, tenterà in tutti i modi di ostacolare.

Ogni giorno è Natale
Questo scritto racchiude cuori di donne e uomini veri che vogliono donare speranze. Nasce così un comune scritto cui il ricavato sarà devoluto all’Auser Noi ci siamo di Bovalino (RC). Acquistandolo donerai anche tu un sorriso a chi ti guarda sempre con il sorriso perché ama vivere più d’ogni altra cosa.

Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore
Dopo aver perso i genitori, la nonna e un figlio Sarah è rimasta sola. Decide di rifarsi una vita in Nebraska dove conosce Peter, che la desidera senza però amarla: quando scopre di essere incinta fugge per non obbligarlo a riconoscere il bimbo.
Peter capisce di amare Sarah ma ormai è troppo tardi e forse solo dopo un lungo viaggio riuscirà a raggiungerla.