autopubb_5
L’autopubblicazione, o selfpublishing, è oggi un buon sentiero da percorrere per l’Autore che desidera veder pubblicato il proprio manoscritto. Sono presenti sul mercato diverse offerte di autopubblicazione, FdBooks propone una via originale: seguire l’esperienza autoriale classica dell’editoria tradizionale, con gli strumenti e l’economicità del selpublishing.

Qui di seguito è esposta la nostra offerta editoriale di autopubblicazione, le modalità per la consegna del manoscritto e qualche consiglio 🙂

  • Pubblica GRATIS con FdBooks

    Da oggi FdBooks si arricchisce di una nuova collana (esordienti e non) per consentire a tutti di pubblicare GRATIS il proprio manoscritto. La collana ha per nome Auto da fé, poiché l’atto di fede più importante è quello dell’autore nei confronti di se stesso, prima di rimettersi al pubblico giudizio.


  • Invia il tuo manoscritto

    Riceverai in pochi giorni una prima valutazione dello stato dell’opera e alcune indicazioni sul formato migliore per la pubblicazione nella collana Auto da fé. Gratuitamente, offriamo una prima correzione bozze ed editing delle cartelle editoriali iniziali.


  • Consigli per chi autopubblica

    Questa piccola guida spero sarà utile a chiunque voglia autopubblicarsi, in particolare per gli autori Auto da fé.

2 pensieri su “Autopubblicazione

  1. Sono Antonio Filizzola Antonio, docente in pensione di Filosofia e Storia; ho già inviato un mio saggio a sei case editrici ( la Feltrinelli, la Mondadori, la Gangemi, La Fondazione Mario Luzi ecc.) e sono in attesa di una risposta che presumibilmente avrò alla fine del mese di luglio. Il titolo del saggio é: IL PURGATORIO: TERTIUM NON DATUR, con sottotitolo:STORIA DEL TERZO INTRUSO. Si tratta di un misto di storia, filosofia e teologia che intende proseguire sulla strada tracciata da J. Le Goff, col testo LA NASCITA DEL PURGATORIO. Premetto che sono un cattolico praticante. Se il mio lavoro dovesse interessarvi, prvvederò ad inviarvene il contenuto tramite email. Cordiali saluti

    Mi piace

    1. Gentile professor Filizzola, la ringrazio anzitutto per essersi rivolto a FdBooks per la pubblicazione del suo manoscritto. Se vorrà presentare la sua proposta editoriale per la nostra valutazione, potrà seguire le modalità qui espresse (https://goo.gl/P5xFQi). I miei saluti migliori.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...