Marco Gelfo
Il rosso liquore della vita
Omicidi e intrighi dell’incantevole SOfia
Edizione cartacea
Edizione digitale
La passione, l’amore e la paura combattono una lotta incessante in questa storia di amore e odio ambientata in Galizia. Aleksandr è un ufficiale alla guida di soldati russi, serbi e ucraini, è il più affascinante uomo della Russia; Sofia è la sensuale e cinica figlia del sovrano, la folgore che porta la tempesta e spacca la quercia.
Ma la strada per il potere è imbevuta del rosso liquore della vita, ogni ciottolo è un grido di dolore, ogni tappa una strage, ogni passo un omicidio. Sofia si ritroverà contro i suoi fratelli che non avranno scrupoli per confiscarle il trono.
«Oh Signore quale divina gioia! Stringere quelle forme palpitanti, mordere nel delirio del piacere quelle labbra di corallo dipinte da Cupido, perdersi con lo sguardo nell’abisso luminoso dei suoi occhi e poi piantarle un pugnale nel cuore, assistere agli ultimi istanti con la certezza che mai più nessuno potrà possederla».
L’edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.